Via Pier Carlo Cadoppi, 4 - 42124 RE
copertura sanitaria medico

I consigli di Futuria per te.

Come proteggere la tua salute e prendersi cura di te stesso e dei tuoi cari

La pandemia ci ha fatto riflettere su quanto sia importante proteggere la tua salute e quella della tua famiglia

La salute è un problema sempre più centrale nella vita dei cittadini, non solo dei più anziani.

I due recenti anni di pandemia, senza dimenticare l’età media della popolazione che si sposta sempre di più in avanti, ci hanno fatto riflettere su quanto sia importante prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari.

Esami e cure mediche hanno naturalmente un costo che pesa sui bilanci delle famiglie, ma a volte ci dimentichiamo di una delle più importanti risorse che abbiamo a disposizione per proteggerci guardando non solo all’oggi, ma al domani: la copertura sanitaria integrativa.
Attivare una copertura sanitaria dedicata è uno strumento utilissimo a livello individuale, ma soprattutto per creare un piano sanitario personalizzato per tutta la famiglia.

assistenza-sanitaria-post-covid

La copertura sanitaria offerta da Futuria offre tantissime soluzioni tagliate su misura:
si può scegliere ad esempio di avvalersi di strutture sanitarie convenzionate o di strutture private, e a seconda della tipologia di copertura è possibile essere rimborsati in parte o per tutte le spese inerenti alla salute.

Qualche esempio? Partiamo dalle semplici analisi di laboratorio fino agli accertamenti diagnostici, dalle spese farmaceutiche alle visite specialistiche, alla fisioterapia, alle cure odontoiatriche, senza pensare a quando è richiesto un ricovero o un intervento chirurgico. Aderire ad un piano sanitario mutualistico è una scelta vincente perché garantisce assistenza per tutta la vita, con un costo contenuto e modulabile in base alle esigenze; in più si può portare in detrazione secondo le norme vigenti.

Ma il vantaggio principale, come in tutte le soluzioni offerte da Futuria, è la serenità:
perché sapere di poter contare su un’assistenza sanitaria costante senza brutte sorprese è una cosa che non ha prezzo.

Vi state chiedendo come si può personalizzare un’offerta del genere per voi o per la vostra famiglia?
È la cosa più semplice di tutte: per farvi un’idea potete dare un’occhiata alla nostra pagina dedicata a Salute e Protezione:
https://futuria.it/prodotti-e-servizi/salute-e-protezione/ e se volete saperne di più potete chiamarci per fissare un appuntamento.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE